Chi siamo

Siamo Musulmane, alhamdulillah (grazie ad Allah), e ci incamminiamo sulla strada giusta, InshAllah (con il permesso di Allah), ogni giorno sforzandoci di vivere con un cuore pulito per la causa del Creatore.

Il nostro comune denominatore: siamo donne musulmane occidentali con radici e retaggio simile e non rinneghiamo le nostre origini e la nostra cultura, siamo  in cammino per causa di Allah, con coraggio e coerenza, a testa altra con gentilezza, forti e fiere, colte e impegnate anche nel sociale, rigorose con noi stesse, consigliere con le nostre sorelle e misericordiose con coloro che non sono musulmane. Seguiamo gli esempi delle mogli del Profeta, pace su tutti loro, e viviamo il nostri Islam (la nostra sottomissione ad Allah) con dignità e impegno ci aggrappiamo all’ansa più salda inshAllah.

Ci interessa  migliorare la nostra comunità islamica, crescere e progredire la nostra conoscenza e consapevolezza, attraverso lo studio e la preghiera e il dialogo costruttivo.

Parlare dell’etica eccelsa dell’Islam e dei nostri antenati retti … delle prime donne musulmane che furono forti, intelligenti, colte e islamicamente ribelli all’ignoranza e alle culture misogene preislamiche.

Serve di Allah, unite per Allah.

Le Donne Musulmane italiane vi danno il benvenuto e il segno di pace.

La lode spetta ad Allah Signore dei mondi.

Comments are closed.